"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

lunedì 18 maggio 2009

-6 Dalla Nove Colli

Weekend Tranquillo, in vista della Nove Colli.
Provato le FFWD Fast Forward F5C, molto belle, si sente la differenza in piano e sui falsopiani a sfavore. Però ho comunque deciso, a malinquore, di non usarle durante la nove colli, perchè il comportamento in discesa è un pò diverso, e siccome non sono abituato, non voglio rischiare. Anche perchè sabato ho avuto la fortuna di forare, e ho fatto solo una discesa bagnata che mi ha allarmato un pochino. Spero di poterle provare ancora, magari mi possono tornare utili alla marmotte, visto che le salite sono pedalabili, e potrebbero tornare utili, vediamo.

Domenica sono andato a Milano a vedere la partenza del Giro, bello come sempre, anche se mi era piaciuta di più l'atmosfera che si respirava ad Arabba lo scorso anno prima del Tappone Dolomitico.

Alcune foto: album picasa

Ormai siamo entrati in clima nove colli....



Nessun commento: