"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

mercoledì 3 giugno 2009

"Ponte" 2 Giugno

In quattro giorni percorso qualcosa più di 300km. Potrebbero sembrare pochini, ma non sentendomi al massimo, ho preferito non esagerare, in vista delle prossime gare impegnative.

Sabato 30, sono uscito con Marco, un ragazzo del Forum, ed abbiamo fatto il SuperGhisallo. Mi sembra che sia già la 3 volta che lo faccio quest'anno. Non sono salito male, restato sotto i 40' ma ci ho messo un buon minuto in più della Bugno.
E' anche vero che ho cercato si salire, agile e regolare. Devo dire che mi è anche andata bene, perchè ad un certo punto il deragliatore si è infilato tra i raggi della ruota. Per fortuna me ne sono accorto, e mi sono fermato senza fare troppi danni: leggermente stortato la ruota, se ne è accorto il meccanico quando glie l'ho portata nel pomeriggio.

Una volta scollinati siamo rientrati tranquillamente verso casa. Una bella giornata ma decisamente freschina.



Lunedì 1, uscita in solitaria. Inizialmente avevo in mente di andare a fare una ricognizione sul Mortirolo, ma vista la mia condizione psico-fisica, la pioggia nella notte, e il poco tempo, ho optato per restarmene tranquillo sul lago.
Sono partito non avevo una meta precisa: alla fine ho optato per fare la Osteno.
Anche qui ho cercato di salire forte, ma agile. Mi sono reso conto d'aver fatto la scelta giusta, perchè avevo le stesse sensazioni del sabato. Nonostante ciò ho abbassato il mio best time di 1', salendo in 26'15"; buon tempo considerando che non ero a tutta, e ho dovuto praticamente fermarmi due volte per traffico.

Una volta sceso ad Argengo ho deciso di fare solo pianura, per recuperare un po.




Domenica 31 e Martedì 2 giro di scarico in brianza molto tranquillo.

Nessun commento: