"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

martedì 16 marzo 2010

Finalmente un bel Weekend!

In questo weekend mi sono fatto un bel regalino di compleanno (34 sigh!): Passo della Cava il sabato e il Monte Bisbino la domenica.
Giri medi, 70km il sabato 114 la domenica. Soddisfatto, perchè mi sembra di essermi lasciato alle spalle il momento peggiore, sarà la primavera?
La domenica ho anche fatto il tratto tra Cremia e Carate nel gruppo insieme a Marco. Mi è servito un pò per "fare ritmo", anche se poi mi sono staccato. Penso sia dovuto al fatto che avevo non avevo ancora del tutto smaltito il giro dell giorno prima. Anche sul Bisbino ero un pò sottotono, a differenza della Cava: in entrambi i casi sono salito regolare; sul Bisbino, volevo alzare il ritmo nel finale, ma non era possibile. Di questa salita ho fatto solo 13 dei 16km per via della neve ancora presente sul manto stradale.

Completato il ciclo stamane con un'oretta e mezza di scarico.

Ora non mi resta che andare a ritirare la "Falkor Bike", e farci un giretto di ricognizione prima della GF di domenica (Franciacorta)




2 commenti:

Marco ha detto...

Ti stai rimettendo in carreggiata....complimenti.
Ciao Marco

lelef14 ha detto...

Domenica vediamo...
;-)