"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

lunedì 26 aprile 2010

25.04.2010 - Ricognizione GF Bugno

In vista della Gran Fondo di Sabato, abbiamo deciso di fare un giro di ricognizione sulle salite principali della GF: SuperGhisallo, Colle Brianza e Lissolo.

Eravamo in 5: Io, Gabri, Vittorio, Stefano, Francesco.

Giornata bella, e calda, finalmente. Non abbiamo fatto il percorso completo, abbiamo tagliato
gli strappi di Scarenna, Castelmarte e 3 Case.

A differenza dell'uscita infrasettimanale di martedì, oggi non mi sentivo benissimo, specialmente quando cercavo di alzare il ritmo in salita e andavo su a "strappi"; quindi buona parte del Superghisallo ho rallentato e sono andato su molto tranqui.

Invece, mi sentivo molto bene in pianura, tanto che spesso mi mettevo in testa a "tirare".

Sia sul Colle Brianza che Lissolo mi si sono ripresentate le stesse senzazioni di prima, diciamo giornata no in salita.

Per il resto sono contento, è stato un bellissimo giro, 140km e 5 orette in bici che vanno ad incrementare sensibilmente il chilometraggio totale di questo mese.

1 commento:

Marco ha detto...

Bel giro,speriamo che alla nove colli ci sia questo clima....non come l'anno scorso.
Ciao Marco.