"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

venerdì 30 aprile 2010

Totali a Fine Aprile 2010

Si chiude un mese importante alla vigilia della GF di casa. Importante perché ho fatto il mio personale record di km percorsi in un mese lavorativo, più di 1300km e 16mila metri di dislivello.

La Coppa Lombardia ha acceso quella miccia che mi mancava da Giugno dello scorso anno: dopo due GF sono del circuito sono ancora 15° ma Salò, mi dice, che mi sono avvicinato in modo interessante ai primi 10 di categoria. Questo a dato ancora verve alla mia voglia di bici che fortunatamente sta incontrando anche i favori della famiglia, e sono abbastanza libero di allenarmi con serenità.

A scanso di equivoci, visto che ad inizio marzo ero “fermo”, aggiorno i totali da inizio anno: 3450km, 40.000mt di dislivello.

Ora inizia un bel mese con in paniere 3 GF di un certo spessore.

GF Bugno: sulle strade di casa, ma dove credo che correrò con il “limitatore”, per risparmiare energie per le Alpi

GF Alpi: obiettivo di fare una bella gara e di migliorare il tempo dello scorso anno.

GF 9 Colli: la possibilità di fare un bel “lungo”, spero di fare bene, di migliorare il tempo del 2008, e poi chissà se si riesce pure a guadagnare la rossa; in ogni caso saranno tre giorni di festa ciclistica nella solare romagna

Buone pedalate a tutti!

Passo della cava: 13 marzo 2010

2 commenti:

Marco ha detto...

Ci stai dando dentro...bravo.Sarà un caso,ma da un pò di tempo a questa parte anche nella mia famiglia non rompono più di tanto per la bici....speriamo continui così.
Ciao e auguri per la Bugno.
Marco.

lelef14 ha detto...

Tutta una questione di obiettivi ;-)