"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

lunedì 1 novembre 2010

E' finito anche Ottobre 2010

Siamo inesorabilmente avviati agli ultimi freddi mesi di questo intenso 2010. E dopo mesi, dove la bici è stata una mia fedelissima quotidiana compagna di viaggio, in questo Ottobre particolarmente invernale e piovoso, mi è mancata parecchio. Poche le uscite e troppo brevi. Ma ci può stare, e da una parte va bene, per riposarsi fisicamente e mentalmente. Anche se a dire il vero quest'anno non ne sento il bisogno, anzi, la voglia di uscire e di pedalare è immutata, come se fossimo ad inizio primavera con tutti i progetti ciclistici ancora da realizzare.

Quindi se a Fine Settembre avevo raggiunto i 10 mila, ad un mese di distanza, siamo solo sui 10.500.
Tutti gli altri dati restano praticamente immutati, pochissime salite, e basso il dislivello.

Raggiunto e superato il mio record di km annuali registrato nel 2008 (10.300km),  quest'anno mi piacerebbe finire a 12mila. Ma per ora non ci voglio pensare più di tanto, sono troppe le variabili in questo periodo per potermi permettere di programmare altri 1500 km in due mesi. Quindi ora viviamo alla giornata, poi a fine anno si vedrà.

Ci sarebbe anche da pensare a cosa fare nel 2011, ma anche su questo argomento siamo ancora in alto mare, e per ora mi limito a lasciar sedimentare quello che ho per la testa.

Nessun commento: