"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

lunedì 22 novembre 2010

November Rain...

Decisamente un Novembre di pioggia, ma si sa che “Non può piovere per sempre…”
Da un novembre in bicicletta si è trasformato in un novembre di pausa, e di riflessione.

Ancora non so che stagione sarà il 2011. Le idee non mancano, anzi. E’ il semplice atto pratico di programmazione che manca, per una serie di motivi personali.

L’impegno profuso nella stagione appena conclusa è veramente alto, ed oggi mi chiedo se sarò effettivamente in grado di fare altrettanto l’anno prox, in termini di tempo e voglia.

Sicuramente mi piace l’idea di migliorare, ma nella mia testa c’è più voglia di fare qualcosa di nuovo, ci sono Gran Fondo, molto belle ed impegnative, che mi piacerebbe fare, ci sono montagne che mi piacerebbe scalare, e tanto altro…

Nel frattempo, i ragazzi del Cassinis, con cui ho condiviso parte del Giro delle Dolomiti, mi hanno invitato all’Open Day che si terrà il 1° dicembre a Milano, un'occasione perfetta per confrontarsi sui progetti della prossima stagione, visto che a "quelli" entusiasmo e idee non mancano di certo.
Ci andrò sicuramente, se qualcuno si vuole aggregare, mi contatti pure che si organizza.

Per iscriversi all'vento su Facebook

Nessun commento: