"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

giovedì 2 dicembre 2010

Il 2011 è Cassinis!

Innanzi tutto voglio ringraziare il Team Pianeta Bici, e Michele il D.S., per il supporto che mi hanno dato in questa bellissima stagione. Grazie!!!

Era nell'aria questo cambiamento: da sempre pedalo da solo, con pochi "intimi" o gruppetti occasionali e nonostante il mio spirito libero, è da tempo che sento l'esigenza di gruppo, preferibilmente casinisti.

Conoscevo Ale già da qualche anno, l'ho rincontrato quest'estate sulle Dolomiti.
Era con il "suo" Gruppo di CassinisTi, e volente o nolente in quei giorni ne rimasi piacevolmente colpito.
Allora, Lui non perse tempo, e mi ha subito "invitato".
Ed Io a distanza di pochi mesi ho risposto...

L'augurio è di passare insieme un bel 2011 ciclistico e non solo...

Nessun commento: