"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

giovedì 13 ottobre 2011

Il Lombardia: Il cielo è in cima a una salita.

Sarà che è l'ultima corsa vera della stagione.
Sarà che si corre spesso sulle nostre strade.
Sarà che negli ultimi anni il traguardo era posto nella mia città di origine.
Sarà che quest'anno si scala la Valcava.
Sarà il mito e leggenda che si respira.
Sarà che è stata anche la mia prima grandfondo.



Una cosa è certa: è una delle mie Gare Professionistiche in linea preferite.


Sabato si corre la corsa e insieme ad una buona compagine del Cassinis Cycling andremo sul percorso a vedere i prof soffire sulle dure rampe della Valcava, e del Ghisallo...

E quest'anno, più che mai, vengono affrontate salite che conosco molto molte bene...






1 commento:

Walter ha detto...

bello ottimo io ne ho uno da mostrare
http://amici-ciclisti.blogspot.it/