"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

lunedì 25 marzo 2013

Sul Monte Generoso con il vestito nuovo



Dopo averla pensata, immaginata, disegnata, è finalmente arrivato il momento di indossarla. Parlo della nuova divisa CASSINIS. Per questo ci tengo a ringraziare la Società per l'opportunità che mi è stata concessa.

Dopo un primo silenzioso e solitario giro di inaugurazione infrasettimale, è arrivato il suo momento “ufficiale”, insieme ad alcuni miei compagni, quelli del CRC, altra piccola invenzione del 2013. Ovviamente anche molti altri nostri compagni hanno fatto altrettanto, ognuno per la sua strada, sul suo terreno.

Per l'occasione volevo un giro speciale e così è stato.

Ore 8.30 circa siamo partiti in 7 da Monza, alle volte di Como, bello vedere le nostre nuove maglie spiccare nei gruppi quando è capitato di mescolarci tra altri ciclisti

Nel comsco è iniziato il valzer: abbiamo spianato in rapida successione Il Civiglio e Il San Fermo, siamo espatriati per andare ad affrontare un suggestivo ed innevato Monte Generoso, per poi chiudere sulla salita di Bruante (Rifugio CAO), prima di congedarci definitivamente da un Lago decisamente invernale.

Un giro veramente molto bello, in una giornata fresca ed asciutta in ottima compagnia, dove ritmo e simpatia non sono mancate.

Nel dettaglio, 150km per 2850mt dislivello in poco più di 6h.





Nessun commento: