"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

lunedì 30 agosto 2010

Estate 2010: Siamo agli sgoccioli...

Stamane sveglia con calma, molta calma. Non ho fretta, non devo andare a lavorare.
Colazione, giro al parco con il cane, e poi un buon caffè, ad accompagnare questa prima navigata settimanale.

Mi sento un privilegiato, il mondo fuori ha ripreso il tram tram quotidiano, il primo vero giorno lavorativo dopo il grande rientro dalle ferie. Per me, invece, si prospetta ancora una settimana di tregua. Ho avuto un problema ad un occhio, fortunatamente siamo già in fase di guarigione, e quindi mi posso rilassare e preparare con calma alla gara di Domenica.

Ormai anche questa estate è alle battute finali. E' vero che tecnicamente finisce il 21 settembre, ma già in questo weekend l'atmosfera era diversa...

Sicuramente una bella estate, che ricorderò piacevolmente per tutta la vita, sono successe un sacco di belle cose, in campo ciclistico e non solo. La cosa bella è che, nonostante il lavoro, sono riuscito a rilassarmi, e me la sono proprio goduta, come non succedeva da tempo.

Da sempre, mi piace associare la musica ad un determinato periodo o evento. E' chiaro che l'evento clou ciclistico dell'estate è stato il Giro delle Dolomiti, un giro davvero speciale, nel suo insieme.
E queste sono le canzoni che mi hanno accompagnato in questa avventura, e che quando un domani risentirò, mi riporteranno inevitabilmente, ai luoghi, alle persone, alle situazioni...


I mondiali di calcio non c'entrano nulla, manco li ho visti...







Un pò di cattiveria...


Nessun commento: