Andare sul Mont Ventoux non è mai banale. Qualsiasi cosa succeda, è sempre una giornata speciale, che si ricorderà per sempre.
Me lo ricordavo bellissimo, con la sua cima bianca e sassosa, che faceva da contrasto al cielo blu. Allora era una bellissima giornata di sole e calda.
"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"
sabato 24 settembre 2011
martedì 20 settembre 2011
La mia "Les Bosses du 13"
Les Bosses du 13, ovvero, le salite del 13° dipartimento.
Un’ "invenzione" di Mario, il nostro Presidente. Ha voluto fortemente la partecipazione della squadra, a questo evento d’oltralpe. Ha avuto ragione: la nostra Isa, è si è classificata prima tra le donne nel percorso lungo, ed il Team ha portato a casa la classifica a squadre!
Il meteo non è dei migliori. Già durante i preparativi pregara piove forte. Durante, minacciosi nuvoloni restano li impietosi ad “osservarci” dall’alto (verso i basso), punzecchiandoci di tanto in tanto.
venerdì 16 settembre 2011
lunedì 12 settembre 2011
Giro in Tremezzina sul Passo della Cava
Nonstante un weekend pieno di impegni personali, che prevedevano un altro a km 0, la voglia di bici ad un certo punto ha avuto il sopravvento. Era da tempo che non sentivo sensazione, ed è stato un vero piacere riuscire ad assecondarla, anche se solo per un paio d’ore.
lunedì 5 settembre 2011
Granfondo Colnago: una fantastica giornata di pioggia!
Dopo due mesi di quasi totale inattività ciclistica, mi ritrovo in griglia a Piacenza, solo per Prestigiosi motivi di squadra.
Non ho nessuna velleità agonistica. Rimango quindi in fondo al gruppo con alcuni della squadra.
Non è una gara che mi piace, dopo averla fatta per la prima volta nel 2007, ci sono tornato solo lo scorso anno, "grazie" alla coppa lombardia e quest'anno.
Iscriviti a:
Post (Atom)