"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

sabato 24 ottobre 2009

Ottobre 2009

E' Passato ormai un mese dall'ultima gara, e si è pedalato veramente poco.
Questo mese mi è proprio mancato lo stimolo del Lombardia, un vero peccato sia saltato: infatti ho messo inseme poco più di 330km in 3 uscite di cui una da 150km.
Sabato 17, partito da Monza, mi sono trovato a Como con alcuni ragazzi del bdc-forum.it, con i quali sono andato sino a Schignano e San Fedele. Poi ritorno a como, dopo una breve pausa a Carate Urio, per vedere i professionisti impegnati nelle prime fasi del giro di Lombardio, abbiamo fatto la San Fermo.
Quindi rientro a casa... Grazie a Fabrizio che mi ha tenuto compagnia fino a quasi Giussano.



Oggi pomeriggio, grazie alla questa giornata particolarmente calda, ho fatto una sessantina di km in Brianza. Niente di particolare, ma è l'uscita che ormai segna la fine della stagione 2009. Ad un certo punto, mentre mi dirigevo verso Usmate Velate avevo proprio il sole rosso in faccia che stava scomparendo dietro le montagne: ho proprio pensato che era proprio finita...

Ora non ci resta altro che cominciare a pensare a cosa fare nel 2010....

Nessun commento: