Si chiude un mese importante alla vigilia della GF di casa. Importante perché ho fatto il mio personale record di km percorsi in un mese lavorativo, più di 1300km e 16mila metri di dislivello.
La Coppa Lombardia ha acceso quella miccia che mi mancava da Giugno dello scorso anno: dopo due GF sono del circuito sono ancora 15° ma Salò, mi dice, che mi sono avvicinato in modo interessante ai primi 10 di categoria. Questo a dato ancora verve alla mia voglia di bici che fortunatamente sta incontrando anche i favori della famiglia, e sono abbastanza libero di allenarmi con serenità.
A scanso di equivoci, visto che ad inizio marzo ero “fermo”, aggiorno i totali da inizio anno: 3450km, 40.000mt di dislivello.
Ora inizia un bel mese con in paniere 3 GF di un certo spessore.
GF Bugno: sulle strade di casa, ma dove credo che correrò con il “limitatore”, per risparmiare energie per le Alpi
GF Alpi: obiettivo di fare una bella gara e di migliorare il tempo dello scorso anno.
GF 9 Colli: la possibilità di fare un bel “lungo”, spero di fare bene, di migliorare il tempo del 2008, e poi chissà se si riesce pure a guadagnare la rossa; in ogni caso saranno tre giorni di festa ciclistica nella solare romagna
Buone pedalate a tutti!
2 commenti:
Ci stai dando dentro...bravo.Sarà un caso,ma da un pò di tempo a questa parte anche nella mia famiglia non rompono più di tanto per la bici....speriamo continui così.
Ciao e auguri per la Bugno.
Marco.
Tutta una questione di obiettivi ;-)
Posta un commento